top of page

Noi siamo il Black Oak Ranch

Mary Shannon (png)

 

Mary è la cuoca ufficiale del Black Oak Ranch da ormai molti anni. Estremamente timida e riservata, è nota per i manicaretti assolutamente deliziosi e per il fatto che si sente a suo agio soltanto nelle cucine. Di indole buona e di carattere mite, non è raro vederla balbettare a causa della timidezza. In preda ai rossori in genere torna a rifugiarsi nelle cucine per evitare ulteriori imbarazzi.
Di stazza considerevole, porta in genere i capelli legati in una crocchia severa, non veste mai in modo appariscente e non dimentica mai il suo grembiule a quadroni, regalo di Mr. Mason di qualche Natale fa.

Todd Caine (png)

 

Todd è un ragazzone alto quasi due metri, dalle spalle larghe e dai muscoli prominenti. In genere se ne va in giro vestito da cowboy, con un grande sorrisone sul viso. Ha una trentina d'anni, ma a causa di una malattia è rimasto un ragazzino di circa sette o otto anni, nella testa. Ha scarsissime proprietà di linguaggio, sa scrivere appena il suo nome, conosce poche parole e si limita a sorridere a tutti, sempre allegro e attivissimo. Ha una forza considerevole e lavora già da un bel pò per il Black Oak. Il suo feeling con le mucche è notevole e sembra sollevare anche pesi ingenti senza soffrirne troppo. Mason in genere passa il suo stipendio all'anziana madre, che si occupa ancora amorevolmente di lui. E' poi quest'ultima a dare una paghetta settimanale al ragazzone per comprare caramelle e dolciumi vari, essendo molto goloso.

Sam Carradine (png)

 

Probabilmente imparentato con i Carradine della rivendita di mezzi agricoli e non che si trova dalle parti della stazione, è un ranchero sui trentacinque, capelli rossicci, occhi scuri, viso sbarbato, alto, ben piazzato, di poche parole. È comunque un tipo alla mano, si adatta a fare un po' di tutto, spesso si occupa delle ronde e dei controlli del perimetro del ranch, o dell'ingresso, ma anche delle stalle, dell'imballaggio, dei trasporti. È un po' un tuttofare, serio e preciso, conosciuto da molti, visto che lavora al Black Oak Ranch da diversi anni.

I Boss del Black Oak

Buck 

Summer 

Roonamei 

Philip 

Zakhar

Myar 

bottom of page